Grazie per aver acquistato il corso di Meditazione Trascendentale!

Ora sei a tutti gli effetti iscritto all'Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi, che grazie al progetto Sosteniamo chi ci cura realizzato da e in collaborazione con Fondazione Maharishi, la tua tessera associativa te la offriamo noi!

Presto verrai contattato direttamente dall'insegnante, che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per iniziare il corso.

Ora ti manca solo l'ultimo step:

Inserisci i tuoi dati nei campi sotto riportati per effettuare la completa e corretta iscrizione al corso di Meditazione Trascendnetale.

Presto, potrai beneficiare anche tu di tutto il potenziale che questa straordinaria tecnica è in grado di apportare a corpo e a mente

Invalid Input
Valora non valido