L’unica tecnica al mondo in grado di ridurre efficacemente Stress, Ansia, Insonnia e Depressione.

Impara Ora la Tecnica praticata da più di 10 milioni di persone al Mondo. Facile, Naturale e Senza Sforzo.

Stai per scoprire come la tecnica di Meditazione Trascendentale può aiutarti a recuperare serenità, pace interiore e vivere al 100% tutti i momenti della tua giornata.

Assisterai a cambiamenti immediati e duraturi, raggiungendo una profonda consapevolezza delle tue potenzialità.

Sosteniamo chi ci cura è un progetto nato per tutti gli operatori sanitari che come te, desiderano ripristinare benessere e tranquillità psico-fisica, causati dai ritmi stressanti del lavoro.

Fondazione Maharishi, che da sempre si occupa di promuovere la salute di mente e corpo in ambienti di forte stress, offre un'occasione unica e irripetibile, contribuendo al pagamento di metà quota di iscrizione al corso di Meditazione Trascendentale, solo per un numero limitato di iscritti.

Perchè è diversa
dalle altre tecniche?

• Produce un riposo così profondo da rimuovere anche quegli stress che il sonno notturno non riesce ad eliminare. Questo processo riporta equilibrio nel funzionamento del sistema nervoso, con consueguente stabilità interiore e benessere;
  • Gli insegnanti sono professionisti e certificati, sempre a disposizione del singolo meditante. La Meditazione Trascendentale può essere appresa solo da un insegnante certificato, che è stato ampiamente preparato e insegna la tecnica in maniera molto precisa e sistematica;
  • I benefici si potranno percepire fin dalla prima pratica, ma per una straordinaria esperienza ed una maggior efficacia è estremamente consigliato praticarla con costanza due volte al giorno per 20 minuti;
  • È facile, piacevolmente naturale e senza sforzo;
  • È adatta a tutti, non ha limiti di età né di genere e/o professione. Specialmente a chi ha forte stress accumulato e sente la necessità di recuperare un equilibrio interiore rigenerando corpo e mente;
  • È una tecnica scientifica. Più di 700 ricerche e studi scientifici ne confermano la validità. La Meditazione Trascendentale produce cambiamenti misurabili del funzionamento fisiologico già dalle prime sessioni.

Se sei un operatore sanitario e vuoi riacquisire energia, capacità di problem solving e alleviare lo stress, questa è l'occasione perfetta.

Dati e fatti alla mano

Si sa, la scienza esige fonti certe, prove e concretezza per verificare l’efficacia di un evento, altrimenti non sarebbe scienza!

Ed ecco che tra le più recenti ricerche scientifiche emerge lo studio del 2020, condotto sui medici docenti della Loyola Stritch Medical School (Chicago), durato 4 mesi, che dimostra gli "effetti della Meditazione Trascendentale sul burnout, sulla depressione e sull'insonnia"

In fase di preparazione per la pubblicazione

Non ti basta?

In uno studio pilota, 13 medici di medicina d'urgenza (6 docenti e 7 residenti) presso il Weill Cornell Medical Center- New York Presbyterian Hospital, sono stati istruiti alla Meditazione Trascendentale. I risultati su misure standardizzate di burnout medico, sintomi di stress post-traumatico e insonnia hanno mostrato miglioramenti significativi a 1 mese fino a 3 mesi dopo l'istruzione.

Department of Emergency Medicine, Weil Cornell Medical Center (NYC), unpublished data (2019)

In un altro studio pilota di 27 infermieri ospedalieri, le misure quantitative sono state valutate all'inizio dello studio e 4 mesi dopo di istruzione nella Tecnica di Meditazione Trascendentale. I risultati post-test hanno mostrato miglioramenti statisticamente significativi nella resilienza e nelle tre sottoscale del questionario della fatica da compassione: burnout degli infermieri e stress traumatico secondario.

Bonamer J., Aquino-Russel C. Transcendental Meditation Reduces Compassion Fatigue and Improves Resilience for Nurses - Journal for Nurses in Professional Development (2019); 35(2);93-97.

Il corso comprende

Solitamente, il corso di Meditazione Trascendentale comprende:

• Giornata 1: istruzione personale della Meditazione Trascendentale con un insegnante certificato;
  • Giornata 2: apprendere come meditare correttamente e ottenere i massimi benefici;
  • Giornata 3: comprendere il meccanismo di come la Meditazione Trascendentale ripristina l’equilibrio del sistema nervoso riducendo lo stress;
  • Giornata 4: analisi dei benefici a lungo termine della pratica di Meditazione Trascendentale;
  • Nei sei mesi successivi, per almeno una volta al mese ci saranno incontri per verificare la correttezza della pratica e per acquisire una maggior conoscenza sui suoi benefici.
  • Una volta che si è appresa la tecnica, è possibile partecipare per il resto della vita, alle riunioni settimanali o mensili di gruppo, agli incontri avanzati e richiedere a qualsiasi insegnante di Meditazione Trascendentale del mondo di verificare la correttezza della propria pratica.

Bonus per te

Iscriviti subito al corso e potrai godere di 4 esclusivi bonus:

• 6 mesi di follow up
  • 1 Corso Residenziale Gratis
  • Quota di associazione gratuita
  • Sconto del 10% per un anno sugli altri corsi

Il suo valore attuale è di € 950.

Fondazione Mahrishi, grazie alla partnership con Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi che prende vita nel Progetto "Soteniamo chi ci cura" contribuerà al pagamento di metà quota, così potrai acquistare il corso a soli 475 euro invece di 950 euro.

Cosa aspetti?

Per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento fondi, potrai acquistare il corso a soli 475€ invece di 950€.

Questa è la tua occasione: l'offerta perfetta per cambiare davvero la tua vita. In meglio.